17.7 C
Comune di Casarano
domenica, 26 Maggio, 2024.
spot_img
spot_img

Casarano Volley: risveglio amaro!

Finisce sul taraflex del PalaSiani di Napoli il sogno della Leo Shoes Casarano Volley. Il verdetto di gara due dei playout di serie A3 maschile di volley è severo, Napoli salva, Casarano retrocessa in serie B. Con l’amaro in bocca e la tristezza nell’anima si conclude una stagione nella quale i ragazzi di mister Licchelli non hanno mai brillato come probabilmente si sperava, e hanno pagato lo scotto di alcune scelte tecniche, probabilmente errate, fatte prima dell’inizio della stagione. A parte questo, è innegabile l’impegno che tutti, dalla società ai tecnici ai ragazzi ci hanno messo sino all’ultimo minuto dell’ultimo set di questa stagione finita nel peggiore dei modi.

Il direttore sportivo Luigi Anastasia in un post sui social a fine gara ha dichiarato:

“Abbiamo riaperto gli occhi bruscamente dopo un bellissimo sogno durato tre anni, un sogno che ha vissuto momenti di pura magia facendoci toccare apici incredibili. Abbiamo portato con orgoglio il nome della nostra città ed i nostri colori in giro per tutta l’Italia: da Pordenone a Modica, passando per città blasonate a livello pallavolistico come Parma, Macerata, Catania. Da perfetti sconosciuti abbiamo sgomitato tra i giganti, facendoci rispettare e regalandoci vittorie prestigiose.”

Ci sarà tempo e modo per analizzare e metabolizzare il brutto momento, noi di Diffusione Stereo continueremo ad essere a fianco della società, con la quale abbiamo sempre condiviso la passione, l’impegno, l’amore per quello in cui crediamo: loro nella pallavolo, noi nella radio!
Mercoledì 24 aprile, alle ore 18, trasmetteremo uno speciale con i protagonisti della stagione appena conclusa, nel quale faremo il punto del presente e anticiperemo i temi del futuro. Ospiti in studio il Presidente Mauro Dongiovanni, il Direttore Sportivo Luigi Anastasia, i Mister Fabrizio LicchelliFabio Cozzetto.
- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli