16.2 C
Comune di Casarano
lunedì, 29 Aprile, 2024.
spot_img
spot_img

Casarano Calcio, obbligo di vittoria nel derby con Gallipoli per rimanere in carreggiata

Dopo il doppio successo ottenuto ai danni di Santa Maria Cilento e Paganese, la compagine rossoazzurra prova a fare il tre su tre, Domenica 7 Aprile tra le mura amiche del “Capozza” contro i cugini del Gallipoli.

La situazione delle due compagini è molto diversa: da una parte, la squadra di mister Laterza è in piena lotta per la conquista di una posizione che possa consentire di giocare al meglio i play-off, dall’altra parte, il gallo non se la passa bene: il buon periodo di forma è stato stroncato settimana scorsa con la sconfitta rimediata in casa dalla Palmese e con una classifica che vede Scialpi e compagni in zona play-out a -5 punti dalla prima posizione utile per la salvezza. Le ultime cinque gare di campionato saranno fondamentali per i giallorossi, che proveranno il tutto per tutto ad evitare l’incubo dello spareggio.

Le parole del mister dei rossoazzurri in vista della partita di domenica:

«I ragazzi si sono allenati a ritmi molto importanti e questo mi rende felice in vista di una gara complicata.»

«Dobbiamo gestire le forze ma non possiamo abbassare il ritmo. Dobbiamo dare il massimo e non sprecare energie in corse sbagliate.»

«Ho gli uomini giusti per affrontare questa gara. Voglio rivedere la forza mentale vista in campo giovedì scorso, ma non voglio rivedere quel finale rocambolesco.»

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli