26.2 C
Comune di Casarano
sabato, 22 Giugno, 2024.
spot_img
spot_img

Oggi al Parco Gondar di Gallipoli torna la Giornata dell’Arte e della Cultura

Appuntamento fisso della primavera del Parco Gondar di Gallipoli, torna oggi, sabato 18 maggio, la “Giornata Dell’Arte e Della Cultura”, evento organizzato dalla Consulta Studentesca della Provincia di Lecce per celebrare la creatività e l’inventiva delle nuove generazioni con un grande evento dedicato proprio a loro, e anno dopo anno sempre più sentito e atteso. Il tema di questa nuova edizione è dedicato alla nuova generazione, la Generazione Z!

Una manifestazione all’insegna della creatività studentesca declinata in tutte le sue sfumature, una giornata che vedrà esibirsi le leve più promettenti del Salento, in un susseguirsi di spettacoli diversi su tre palchi, tra band live e dj set provenienti dagli istituti superiori.

Musica quindi, ma anche arte, cultura, innovazione scientifica, intelligenza artificiale, moda e filosofia, cinema, sport, teatro, scrittura e molto altro nelle diverse aree dedicate all’evento. Esperti lavorano per i ragazzi offrendo la possibilità̀ di far vivere una giornata interattiva a misura di studente, prendendo in considerazione ogni pensiero della comunità̀ studentesca facendo in modo che tutti possano esprimere la propria arte!

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli