La grande stagione estiva di Puglia parte come ogni anno con la Pasquetta del Parco Gondar di Gallipoli, lunedì 1 aprile, un evento giunto all’undicesima edizione, che anno dopo anno sta entrando nella tradizione culturale regionale.
L’evento simbolo del Parco, il più grande Festival di Pasquetta in Puglia, una dichiarazione d’amore alla cultura locale, con 15 ore no stop tra arte, cultura e musica, 50mila metri quadrati suddivisi su 7 palchi con più di 100 tra live e djset, luna park, area pic nic, ristoro e street food, area bimbi, ludoteca, artisti di strada e acrobatic circus, cultura, teatro, writers, sport e tanto divertimento!
Niccolò Torielli, Mandrake, The Lesionati e Tekemaya presenteranno e animeranno la giornata.
La musica sarà protagonista e colonna sonora allo stesso tempo: a partire dalle 11 di mattina, contemporaneamente su sei palchi si passerà dalla taranta al divertentismo, dall’elettronica al roots reggae, dalla trap al reggaeton, passando per la techno, l’edm e la musica italiana e internazionale. Saranno situazioni distinte e contemporanee da poter vivere, scegliendo tra gusti e attitudini diverse le realtà preferite!
Ticket online su Dice: PASQUETTA PARCO GONDAR 2024
INFOLINE: +39 327 82 15 783
Apertura botteghini ore 10:30
START ORE 11:00
Estate 2024
La nuova stagione del Parco Gondar prende il via come ormai tradizione vuole con il Festival di Pasquetta, ma ha in calendario numerosi eventi tra musica, cultura, arte e sport.
Tra i grandi nomi di questa nuova edizione i già annunciati di Il Tre (27 luglio), La Sad (30 luglio), Irama (31 luglio), Ariete (2 agosto), Gemitaiz (4 agosto), Annalisa (6 agosto), Salmo & Noyz (9 agosto), Geolier (12 agosto), Mahmood (18 agosto), Tropico (20 agosto) e Willie Peyote (21 agosto).