La Marathon del Salento, gara in mountain bike, che ormai è diventata un classico tra gli eventi dedicati alle ruote grasse, è pronta a tagliare il traguardo delle undici edizioni.
Quella di quest’anno infatti sarà l’undicesima edizione, si svolgerà il prossimo 14 aprile, e vedrà una serie di novità, una su tutte la Finibus Terrae Cup, una combinata tra la Marathon del Salento e la Castro Legend Cup.
Tra le conferme, invece, la location che vedrà la partenza e l’arrivo sempre dalla Pista Salentina di Torre San Giovanni, marina di Ugento; la partnership tra l’Associazione MTB Casarano, storica organizzatrice dell’evento, con l’Associazione Terra Russa, che da tre edizioni condivide gli oneri e gli onori di questa splendida gara, che dà lustro a tutto il territorio salentino.
Diffusione Stereo, anche per questa edizione è media partner della gara, trasmettendo in diretta streaming l’intera manifestazione.
Oggi, mercoledì 24 gennaio, alle ore 18, in diretta, avremo ospiti i rappresentanti delle Associazioni organizzatrici, per iniziare a svelare le novità di questa undicesima edizione, e l’apertura delle iscrizioni che avverrà venerdì 26 gennaio. Per ascoltare e vedere la diretta basta collegarsi al nostro sito, alle nostre App gratuite, scaricabili dagli store Android e iOS, alla nostra skill per Alexa, o seguirci sui nostri canali social.