11.2 C
Comune di Casarano
venerdì, 19 Aprile, 2024.
spot_img
spot_img

Amici 2023, la nuova edizione del Serale parte il 18 marzo

Sta per partire il Serale di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. La nuova edizione prenderà il via ufficialmente su Canale 5 sabato 18 marzo per un totale di 9 puntate (compresa la finale). Anche quest’anno il serale di Amici 22 non sarà in diretta, ma registrato nel corso della settimana. La finale sarà trasmessa in diretta con il televoto.

Nell’ultimo appuntamento pomeridiano, domenica 12 marzo, si è formata la classe dei finalisti. Dopo diverse esibizioni sono stati ammessi tutti gli allievi tranne due: Benedetta Vari e Niveo (Marco Fasano).

I primi ad ottenere la maglia sono stati Angelina Mango, Maddalena Svevi, Isobel Kinnear e Federica Andreani che già da tempo erano certi del loro accesso al serale. Poi, è stato il turno di Aaron (Edoardo Boeri), Wax (Matteo Lucido) e Mattia Zenzola. Seguiti da Alessio Cavaliere, Piccolo G (Giovanni Rinaldi) e Ramon Agnelli. Gli ultimi a ottenere la maglia sono stati Samu (Samuele Segreto), Cricca (Giovanni Cricca), NDG (Nicolò De Girolamo), Gianmarco Petrelli e Megan Ria

Tre nuovi giudici per l’edizione di Amici 22. Il primo nome è quello di Cristiano Malgioglio, il paroliere della musica italiana in passato più volte protagonista degli speciali pomeridiani di ‘Amici’. Il secondo giudice è il cantautore Michele Bravi. Mentre il terzo è Giuseppe Giofrè, il ballerino in passato vincitore di una edizione di ‘Amici’ nel circuito danza poi diventato professionista dello show.

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli