11.8 C
Comune di Casarano
lunedì, 26 Febbraio, 2024.
spot_img
spot_img

MEETING – Appuntamento con lo sport rossazzurro: calcio, volley e basket. In studio Luciano Pino e Massimo Scorrano, per commentare il derby Amatori.

Appuntamento settimanale con Meeting: i fatti e i protagonisti dello sport.

Seconda vittoria consecutiva per il Casarano targato Foglia Manzillo che si porta a -5 dalla vetta. I rossoazzurri vincono di misura in trasferta contro l’Afragolese.
Sconfitta per 2-3 al Tie Break per la Leo Shoes Casarano Volley in casa con la Roma e appuntamento con la salvezza rinviato. Sul versante basket la Hope vince a tavolino con il Brindisi che sabato scorso non si è presentato al tensostatico di contrada Pietrabianca.
Da segnalare, il bel momento di sport e amicizia registrato sabato scorso con il derby tra le compagini ASD Casaranese e AS Virtus Casarano, militanti nel campionato Amatori.

I tre punti sono andati all’ASD Casaranese, in virtù del 1-0 finale, ma a vincere sono stati tutti. Ne parleremo in studio con due dei protagonisti del derby: Luciano Pino, allenatore della ASD Casaranese, e Massimo Scorrano, terzino sinistro della Virtus Casarano.

Come al solito, con il nostro Giuseppe Pisanò commenteremo la 24esima giornata del campionato di Serie D, girone H, disputata ieri.

Parleremo anche di volley, con lo schiacciatore della Leo Shoes Casarano Volley, Marco Ulisse.

L’appuntamento è alle 18. Potrete seguirci in diretta dal nostro sito, sulle nostre app e sui nostri canali social.

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli