6.2 C
Comune di Casarano
martedì, 30 Novembre, 2021.

Valeria Angione a Lecce, lo spettacolo “Riparto da me” al Politeama Greco

Dopo averci intrattenuto imitando i protagonisti di Twilight, Bella Swan ed Edward Cullen, e facendo chiarezza con penna lilla alla mano sui vari DPCM e sulle zone gialla, arancione e rossa, per Valeria Angione è giunto il momento di calcare i migliori palchi teatrali italiani con il suo primo tour! Si è fatta strada in pochissimo tempo dando il meglio di sé sui social media ottenendo un seguito incredibile. Ora Valeria è pronta a tornare come protagonista in teatro, la sua prima grande passione, con uno spettacolo tutto suo: “Riparto da Me”. Questo primo tour di Valeria Angione apre un nuovo capitolo nella sua vita e carriera. Partirà il 15 marzo 2022 dal Teatro Nazionale di Milano per poi approdare il 23 marzo nel Salento al Politeama Greco di Lecce.

I biglietti ufficiali di Valeria Angione andranno in vendita alle 12 di venerdì 19 novembre 2021 su Ticketmaster.it

Chi è Valeria Angione

Nata in provincia di Bologna nel 1995, Valeria Angione si trasferisce a Napoli tre anni più tardi, insieme alla sua famiglia. All’età di soli 11 anni comincia la sua carriera di attrice, che continua negli anni seguenti.

Qualche anno più tardi, a circa vent’anniValeria si affaccia al mondo del web, cominciando a creare i primi contenuti in cui racconta della sua vita all’università: il primo passo verso il successo. Dopo aver cominciato ad approcciarsi al web attraverso Facebook, nel 2017, due anni più tardi, Valeria apre anche un profilo Instagram (che attualmente conta oltre 700 mila follower) e, in seguito si iscrive su TikTok, dove ad oggi è seguita da più di 330 mila persone.

Nel 2021 sono davvero numerosi gli utenti che seguono Valeria sui suoi social e le soddisfazioni che quest’ultima si porta a casa, dall’opportunità di condurre, insieme ad Andrea Dianetti, il programma in streaming su Mediaset Infinity “Isola Play“, a quella di prendere parte al programma, in streaming su Discovery+, Taraballa – Finchè c’è dolce c’è speranza, condotto da Damiano Carrara.

Sempre nel 2021, è uscito il suo romanzo Riparti da Te(cna), disponibile in libreria dal 5 ottobre, che dopo l’apertura dei preordini è andato sold out su Amazon.

- Pubblicità -promo

Ultimi articoli