6.2 C
Comune di Casarano
martedì, 30 Novembre, 2021.

I Måneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones

I Måneskin, vincitori di Sanremo 2021 e vincitori dell’Eurovision 2021, sta spopolando in tutto il mondo. È ormai ufficiale la notizia che la band italiana aprirà il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. A dare la notizia è Jimmy Fallon che ha ospitato la band rock italiana nel suo famoso programma Tonight show:

«Hanno vinto l’Eurovision, che è come America’s Got Talent ma con la differenza che dopo la vittoria poi succede davvero qualcosa. Sono un fenomeno internazionale incredibile».

Il concerto si terrà il 6 novembre 2021 al Allegiant Stadium di Las Vegas, in Nevada.

I Måneskin da Roma a Las Vegas

Måneskin sono un band rock italiana, nata a Roma nel 2016, iniziando a suonare e cantare per le piazze della bellissima capitale. La band è composta da Damiano David (cantante), Victoria De Angelis (bassista), Thomas Raggi (chitarristsa) ed Ethan Torchio (batterista). La notorietà dei Maneskin è iniziata nel 2017 con la partecipazione all’undicesima edizione del programma musicale X Factor, arrivando al secondo posto. Nel 2018, esce il loro primo album intitolato “Il ballo della vita” e nel 2021 il “Teatro d’ira- Volume 1“. E tra pochi giorni la band aprirà il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas.

- Pubblicità -promo

Ultimi articoli