6.2 C
Comune di Casarano
martedì, 30 Novembre, 2021.

MTV Europe Music Awards 2021 in diretta da Budapest: ecco i candidati.

Il prossimo 14 novembre 2021 ad ospitare la 28esima edizione degli MTV Europe Music Awards  sarà la Budapest Sports Arena dell’omonima città ungherese.

L’evento, nato con lo scopo di premiare i cantanti e le canzoni più popolari in Europa, sarà trasmesso in diretta per l’Italia sui canali MTV a partire dalle 20.00 con il pre show e red carpet e alle 21.00 con il Live Show effettivo.

Alla conduzione degli EMAs 2020 c’erano le Little Mix (prima dell’allontanamento ufficiale da parte di Jesi Nelson dall’iconica girl band britannica), ancora nessun nome sull’host 2021.

D’altra parte sono state annunciate proprio ieri, 20 ottobre 2021, le nomination per tutte le categorie da premiare.

In cima alla lista Justin Bieber, già artista maschile più premiato agli EMAs con un bottino di 20 statuette e candidato per quest’edizione in ben 8 categorie in una delle quali sfiderà se stesso con i brani “Stay” in collaborazione con The Kid Laroi e “Peaches” insieme a Giveon e Daniel Caesar. Seguono Doja Cat e Lil Nas X con sei nomination ciascuno, ed ancora Ed Sheeran insieme alle due nuove proposte per la prima volta sul palco degli EMAs, Olivia Rodrigo e The Kid Laroi con cinque nomination ciascuno.

Tra i nominati nelle categorie “Best Rock” e “Best Group” per la prima volta in assoluto per l’Italia, ci sono i Maneskin.

I vincitori dei premi saranno decisi dal voto del pubblico che può esprimere le sue preferenze visitando il sito https://www.mtvema.com/it-it nella sezione “VOTA”.

La lista delle performance live della serata è ancora in aggiornamento.

- Pubblicità -promo

Ultimi articoli