17 C
Comune di Casarano
mercoledì, 24 Aprile, 2024.
spot_img
spot_img

Nuovo appuntamento con Meeting: parleremo di Calcio, Volley, Rally e Kitefoil. Puntata da non perdere

Seconda puntata stagionale di Meeting, trasmissione di approfondimento sportivo targata Diffusione Stereo.

Appuntamento quest’oggi, dalle 18 alle 19, sulle nostre app, sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

Tanti gli ospiti odierni, in una puntata ricchissima, assolutamente da non perdere, che tratterà di calcio, volley, rally e kitefoil.

Conduce in studio Alberto Nutricati. Alla regia Massimo Corvaglia. La consueta rubrica di approfondimento sull’ultima giornata di campionato di Serie D, girone H, sarà curata da Giuseppe Pisanò.

Ai nostri microfoni avremo il match winner del Casarano, Fabio Meduri, autore del gol partita nella gara di ieri con il Nardò; Onofrio Gorga, vicepresidente della Leo Shoes Casarano Volley che lo scorso fine settimana ha ospitato i campionissimi del Modena Volley, uno dei club più titolati d’Europa; Daniele De Nuzzo, presidente dell’associazione Local Crew Salento e organizzatore della fase finale del campionato nazionale di kitefoil, disciplina acquatica presente alle prossime Olimpiadi; Tommaso Memmi, pilota della scuderia Salentomotori, unico pugliese che parteciperà al prestigioso Rally Legend di San Marino, in programma per i prossimi giorni e al quale si accede solo per invito.

Vietato mancare!

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli