26.9 C
Comune di Casarano
giovedì, 24 Giugno, 2021.

VOLLEY – La Leo Shoes Casarano è in finale. Battuto il Leverano

Replicando lo stesso risultato dell’andata, gli uomini di mister Licchelli sconfiggono il temibile Leverano e guadagnano l’accesso alla finale dei playoff.
Con il risultato di 3-2, in quel di Leverano, i rossoazzurri riscattano le uniche due sconfitte in campionato e compiono un altro fondamentale passo verso il salto di categoria.
Il match di ritorno si è giocato ieri. Che non era facile lo si sapeva. Il Leverano è squadra di grande esperienza e di alto tasso tecnico. Il Casarano, però, ha dimostrato di non essere da meno e alla fine ha avuto la meglio sulla compagine leveranese.
“Abbiamo realizzato – dichiara il DS Luigi Anastasia – una grandissima impresa sportiva, un autentico capolavoro sia in considerazione dello spessore dell’avversario affrontato e sia per l’andamento della gara di ritorno di questa semifinale. Ieri i ragazzi hanno letteralmente gettato il cuore oltre l’ostacolo centrando con merito la qualificazione alla finalissima. Ora dobbiamo completare l’opera per scrivere la storia sportiva di una città che giorno dopo giorno si sta lasciando coinvolgere dalla nostra squadra”.
Oggi si conoscerà l’avversario della finale, che dovrebbe essere Palermo o San Giustino.
La gara di andata si giocherà domenica prossima.

- Pubblicità -promo

Ultimi articoli