15.7 C
Comune di Casarano
sabato, 20 Aprile, 2024.
spot_img
spot_img

“Sorriso Grande” di Alessandra Amoroso sarà la colonna sonora degli Europei di Sky 

Sky sceglie Alessandra e la sua Sorriso grande per accompagnare la manifestazione, targata Sky Sport, dedicata ai campionati Europei di calcio 2021.

L’ultimo successo di Alessandra Amoroso, nella versione inedita scritta con Davide Petrella in esclusiva per il canale, sarà la colonna sonora degli Europei di Sky che inizieranno il prossimo 11 giugno allo stadio Olimpico, con la gara Turchia-Italia, e si concluderanno con la finalissima dell’11 luglio al Wembley Stadium di Londra. Sky Sport garantirà una copertura completa del torneo con 51 partite live – di cui 24 in esclusiva – trasmesse in 4K HDR”

L’annuncio lo ha dato la stessa cantante sui suoi social:

“Solo un anno fa una manifestazione di questo genere con il pubblico (anche se per ora ridotto) sembrava impossibile anche solo da immaginare – Invece stiamo finalmente tornando a fare quello che ci è mancato: stringerci, viaggiare, commuoverci ascoltando la musica ad un live, mangiare una pizza in compagnia mentre gioca la Nazionale. È bello sapere che il mio brano sarà la colonna sonora di un momento così significativo, così importante. Si, la mia voce per gli europei. La mia canzone per gli europei! Sorriso grande in una versione inedita scritta con @davidepetrella per @SkySport Grazie a  @simone_asilo e @dardust per la loro grande disponibilità!

Il video di Sorriso Grande per Sky

 

 

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli