21.2 C
Comune di Casarano
venerdì, 29 Marzo, 2024.
spot_img
spot_img

“Diecimila bugie”, il nuovo singolo del cantautore salentino Cioffi

È disponibile da oggi, venerdì 28 maggio, su tutti i digital stores “DIECIMILA BUGIE”, il nuovo singolo del cantautore pop CIOFFI.

CIOFFI, all’anagrafe Andrea Cioffi (Galatina, 1996) è un cantautore salentino. La passione per la musica lo porta presto a scrivere canzoni e a dedicarsi allo studio del canto, della chitarra e del pianoforte. Viene notato e sostenuto da artisti come Fabrizio Moro, Le Vibrazioni, Antonio Maggio e Pierdavide Carone, che gli offrono la possibilità di aprire i loro concerti, portandolo così ad esibirsi sui più importanti palchi di tutta Italia. Nel 2020 l’artista pubblica il suo singolo d’esordio, “Anima Fragile”, che ottiene ottimi riscontri di pubblico e critica, oltre a tre inediti registrati live in acustico: “Mi Basti Te”, “Salento”, “La Finestra” e il suo secondo singolo ufficiale dal titolo “Fuochi d’Artificio”. Nel 2021 esce “Laura”, brano acustico, pianoforte, chitarra e violoncello, che Cioffi dedica alla madre. L’artista viene così notato dall’etichetta Hokuto Empire di Francesco Facchinetti, con cui pubblica il nuovo singolo “Diecimila Bugie”: un’energica ballad, dal ritornello che rimane subito in mente, caratterizzata da un perfetto mix di sonorità tra pop moderno e nuovo cantautorato italiano.

‘Diecimila Bugie’ racconta il contrasto tra il tempo servito per trovarsi, conoscersi, amarsi e il piccolo istante bastato per perdersi – afferma CIOFFI – È il mettere in dubbio un addio e nutrire l’incertezza del domani. È l’eterno conflitto fra amore e odio. È il ricordo di un momento di vita insieme e di tutte le piccole cose che raccontano una storia, da centomila fotografie che rendono eterno un attimo, a diecimila bugie che omettono delle verità che non si conosceranno mai.

 

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli