7.8 C
Comune di Casarano
mercoledì, 14 Aprile, 2021.

VOLLEY B/I2 – Chiude col botto la Leo Shoes Casarano Volley: 3-0 al Castellana, in attesa della seconda fase del campionato

Archiviata l’ultima gara della prima fase di campionato con l’ennesimo 3-0, questa volta rifilato al fanalino di coda Matervolley Castellana, la Leo Shoes Casarano Volley consolida il secondo posto in classifica e guarda alla seconda fase del torneo con ottimismo e consapevolezza delle proprie potenzialità.

Gli uomini di mister Licchelli chiudono nel migliore dei modi il girone di ritorno, in attesa di conoscere le decisioni della Federazione sulla formula della seconda fase del campionato che potrebbe subire variazioni rispetto a quella ipotizzata ad inizio stagione, a causa dell’andamento epidemiologico.

I rossaoazzurri tornano dalla trasferta di Castellana, con l’ottava vittoria stagionale, al termine di tre set terminati per 16-25, 18-25 e 26-28.

Il Casarano si porta così a 25 punti, ad una sola lunghezza dalla capolista Leverano che, però, deve ancora disputare la decima giornata di campionato, rinviata a data da destinarsi.

- Pubblicità -promo

Ultimi articoli