29.5 C
Comune di Casarano
lunedì, 21 Giugno, 2021.

“Zona gialla, arancione e rossa”, non sarebbe meglio Rosso-Azzurra? Dalle 17.00 va in onda Meeting – I Fatti e i Protagonisti dello Sport

Ti appassiona particolarmente il calcio dilettantistico, lo Sport in generale e vorresti saperne di più della tua squadra del cuore? Nessun problema, ci pensiamo noi!

ASCOLTACI QUIhttps://www.diffusione.net/player/

Zona Rossa, non ti temiamo! Pertanto, questo pomeriggio, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, andrà in onda “Meeting – I fatti e i protagonisti dello Sport”, programma radiofonico, in onda su Diffusione Stereo, che si concentra prevalentemente sul resoconto delle gare del raggruppamento H di quarta Serie, sulle vicende agonistiche della Leo Shoes Casarano Volley, della Hope Basket Casarano e, a partire da oggi, del Casarano Rally Team. Potrai rivivere, ovunque tu vorrai, quanto accaduto nella domenica calcistica e non, con la sapiente conduzione di Alberto Nutricati e Francesco Totaro. Qualora volessi interagire con noi, ti invitiamo a contattarci via WhatsApp al numero 339.4580520.

ASCOLTACI QUIhttps://www.diffusione.net/player/

Nella puntata odierna, saranno nostri ospiti: Alessandro Bruno, direttore d’orchestra, regista e capitano del Casarano Calcio, reduce dal prezioso pari a reti bianche contro la capolista Taranto, Pierpaolo Carra, Presidente del Casarano Rally Team e Ivan Zanettin, opposto della Leo Shoes Casarano Volley, di ritorno dal sonoro tre a zero rifilato all’Allianz Colazzo Galatone: attualmente appaiata in seconda posizione a quota 22 punti in classifica, la “Leo” pedina il Leverano che occupa la leadership a quattro lunghezze dalla stessa compagine di Mister Licchelli.

Vi aspettiamo dalle ore 17.00!

ASCOLTACI QUIhttps://www.diffusione.net/player/

- Pubblicità -promo

Ultimi articoli