30.2 C
Comune di Casarano
mercoledì, 28 Luglio, 2021.

SERIE D/H: Casarano, è divorzio con Mister Vincenzo Feola, pronto Nevio Orlandi!

Il caso

Fulmine a ciel sereno in casa Rosso-Azzurra: Mister Feola e la Società Casarano Calcio decidono di chiudere il rapporto professionale che legava la squadra e il tecnico di Somma Vesuviana fino al termine della stagione. Le cause della separazione risultano ancora ignote, probabilmente una mole di gioco non entusiasmante e un andamento fin troppo altalenante tra casa e trasferta hanno indotto Presidente e Società tutta a fare un passo indietro nei confronti di un allenatore d’esperienza e carisma che abbandona la causa in un periodo nevralgico della stagione. La squadra naviga in piena corsa per la promozione, appaiata in seconda posizione ad una sola lunghezza dai cugini del Nardò, ma con ben tre gare da recuperare (incluso il match successivo contro il Gravina, già rinviato a data da destinarsi causa Covid-19). La stampa e i sostenitori Rosso-Azzurri sono in trepidante attesa del nuovo condottiero: tra i numerosi candidati, la Società sonderebbe il terreno per l’ex Vibonese Nevio Orlandi. Si attendono comunque indiscrezioni ufficiali.

Il Comunicato ufficiale del club

“La società Casarano Calcio comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione con mister Vincenzo Feola, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno fin qui profuso e gli auguri ancora più sentiti per il prosieguo della sua attività professionale.

La società inoltre si riserva di comunicare nelle prossime ore il successore di mister Feola alla guida tecnica della squadra.”
- Pubblicità -promo

Ultimi articoli