9.5 C
Comune di Casarano
venerdì, 19 Aprile, 2024.
spot_img
spot_img

Ci siamo! Il Lunedì di Sport è solo…”Meeting – I Fatti e i Protagonisti dello Sport”, in onda dalle 17.00 alle 18.00

Ti appassiona particolarmente il calcio dilettantistico, lo Sport in generale e vorresti saperne di più della tua squadra del cuore? Nessun problema, ci pensiamo noi!

ASCOLTACI QUIhttps://www.diffusione.net/player/

Questo pomeriggio, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, andrà in onda “Meeting – I fatti e i protagonisti dello Sport”, programma radiofonico, in onda su Diffusione Stereo, che si concentra prevalentemente sul resoconto delle gare del raggruppamento H di quarta Serie e sulle vicende agonistiche della Leo Shoes Casarano Volley. Potrai rivivere, ovunque tu vorrai, quanto accaduto nella domenica calcistica e non, con la sapiente conduzione di Alberto Nutricati e Francesco Totaro. Qualora volessi interagire con noi, ti invitiamo a contattarci via WhatsApp al numero 339.4580520.

ASCOLTACI QUIhttps://www.diffusione.net/player/

Nella puntata odierna, saranno nostri ospiti: Andrea Feola, centrocampista del Casarano Calcio, reduce dalla prima marcatura stagionale in maglia Rosso-Azzurra, Ernesto Di Girolamo, addetto stampa del Real Agro Aversa, prossimo avversario degli uomini di Mister Vincenzo Feola, Mimmo Oliva, tecnico dell’A.S.D. Ugento, per discutere delle varie direttive messe in atto per quanto riguarda i tornei di Eccellenza e Christian Peluso, centrale della Leo Shoes Casarano Volley, al secondo successo consecutivo in Campionato dopo la netta vittoria per tre a zero nel derby contro il Galatone.

Vi aspettiamo dalle ore 17.00!

ASCOLTACI QUIhttps://www.diffusione.net/player/

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli