7.8 C
Comune di Casarano
venerdì, 19 Aprile, 2024.
spot_img
spot_img

La Casarano sportiva sorride per le vittorie dei rossoazzurri del calcio e del volley

Domenica ricca di soddisfazioni per gli sportivi casaranesi con la doppia vittoria del Casarano Calcio e della Leo Shoes Casarano Volley.

Il Casarano Calcio si aggiudica il derby con il Brindisi, per 3-0, con doppietta di Favetta e primo gol con la maglia rossoazzurra per il neoacquisto Santoro.

In virtù dei risultati della 16esima giornata di Serie D, Girone H, i rossoazzurri stazionano attualmente in terza posizione, con 26 punti in classifica, dietro al Lavello, primo con 28 punti, e Picerno e Altamura appaiate in seconda posizione con 27 punti.

Va detto, però, che molte squadre dovranno recuperare diversi turni saltati causa covid. Tra queste anche il Casarano, per il rinvio dei match con il Bitonto e con il Sorrento.

Nel prossimo turno, gli uomini di mister Feola, incontreranno tra le mura amiche, il fanalino di coda Puteolana.

Sul versante volley, il Casarano reagisce prontamente alla sconfitta di domenica scorsa contro il Leverano, aggiudicandosi il big match casalingo per 3-1 con il Taviano.

Di tutto questo parleremo, in compagnia dei nostri ospiti, nel corso della trasmissione di approfondimento sportivo Meeting, in programma per domani dalle 17 alle 18, su Diffusione Stereo.

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli