29.5 C
Comune di Casarano
lunedì, 21 Giugno, 2021.

Joe Biden e Kamala Harris si insediano sulle note di 46 canzoni. “Music Story” dedica uno speciale sulla “Inauguration playlist”.

Il presidente eletto Joe Biden e la vicepresidente eletta Kamala Harris hanno pubblicato una playlist in occasione dei  festeggiamenti della cerimonia di insediamento, in programma mercoledì 20 gennaio A Washington. Basata sul tema “America United”, la playlist è composta da 46 canzoni di artisti provenienti da tutto lo spettro musicale americano.

Il risultato è un mix eclettico di artisti, dai Led Zeppelin ai Doobie Brothers, da Kendrick Lamar a Beyoncè, e tanti altri. Anche la sigla celebrativa della campagna di Biden-Harris, “Higher Love” di Kygo e Whitney Houston, è nel mix.

«Queste canzoni sono la colonna sonora di un nuovo capitolo e aiuteranno a unire le persone mentre l’amministrazione Biden-Harris inizia il suo importante lavoro per unire il nostro paese», ha detto Tony Allen, responsabile del Comitato che organizza l’evento. Il comitato ha collaborato con DJ D-Nice e con Raedio per curare la raccolta di canzoni.

“Music Story”, in onda mercoledì su Diffusione Stereo (dalle ore 19 alle 21), farà uno speciale di un’ora sulla “Inauguration playlist” del presidente Biden e della vicepresidente Harris, proponendo 15 delle 46 canzoni dell’elenco.

La playlist si può già ascoltare sui principali servizi di streaming. Su Spotify la trovate al seguente link: https://open.spotify.com/playlist/2xvItYBGEkuvFTDASiAO5P 

- Pubblicità -promo

Ultimi articoli