10.6 C
Comune di Casarano
venerdì, 19 Aprile, 2024.
spot_img
spot_img

Serie D/H, due le gare ufficialmente rinviate: attenzione anche a Nardò-Casarano e Portici-Gravina

Cinque i match che nella quinta giornata del raggruppamento H di Serie D non si sono disputati causa casi covid presenti nei rispettivi organici delle squadre interessate, e ad oggi altre due per il prossimo turno (il sesto). Questa la drastica situazione presente nel girone meridionale di quarta divisione italiana, nonostante le diverse preferenze favorevoli espresse nel sondaggio di martedì in merito al proseguo del campionato, che facevano presuppore un piano tutt’altro che critico.

Nella giornata di ieri ha dato inizio alla lista nera dei match rinviati in programma per domenica, l’Audace Cerignola che sarebbe dovuto esser ospite in terra lucana del Lavello di mister Zeman. Ricordiamo che gli ofantini già domenica scorsa non erano scesi in campo contro il Portici. Inoltre, ad annunciare il rinvio, è stato anche il Fasano, il quale ha richiesto assieme alla Real Agro Aversa il rinvio del match, causa la presenza di otto casi di positività tra le fila dei campani.

Le incognite ad oggi colpiscono gli addetti ai lavori relativamente al derby salentino tra Nardò e Casarano, causa la presenza di due casi accertati di covid-19 tra le fila delle serpi, e alla sfida tra Portici e Gravina, anche in questo caso a causa della presenza di ben due positivi tra i murgiani. Entrambe le due compagini pugliesi, proprio come abbiamo detto del Cerignola in precedenza, non sono scese in campo.

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli