24.5 C
Comune di Casarano
mercoledì, 17 Agosto, 2022.
spot_img
spot_img

Sanremo 2023, Gianni Morandi co-condurrà le 5 serate al fianco di Amadeus

Un anno fa in gara, il 77enne Morandi, che condusse il Festival di Sanremo nel 2011 e 2012, affiancherà Amadeus per l’intera prossima edizione. Il direttore artistico del festival l’ha annunciato ieri al Tg1 delle 20.

Le parole di Amadeus e Gianni Morandi al Tg1:

“Per tutte e cinque le sere sul palco saremo in due: io e il grande Gianni Morandi”, ha detto Amadeus al Tg1. “Sono molto contento, è una grande gioiaGianni è amatissimo da tutti, è la storia della tv e della musica ma anche il presente. Intere generazioni di ragazzi amano Morandi come i nostri genitori negli anni 60″.

Sempre al Tg1 è arrivata la risposta di Gianni Morandi“Caro Ama, non sono in giro con Jovanotti, sono a casa e mi sono messo lo smoking. Devo dire che quando me lo hai proposto sono rimasto prima sorpreso e poi entusiasta”. “Ho pensato che hai fatto tre festival straordinari e nel 2023 avrai già compiuto sessant’anni e forse hai bisogno di qualcuno vicino che ti dia una mano forte, energica, e quindi hai chiamato me”, ha commentato scherzando Morandi. “Accetto con entusiasmo“, ha concluso.

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli