27.3 C
Comune di Casarano
lunedì, 15 Luglio, 2024.
spot_img
spot_img

Nuova collaborazione per il cantautore salentino Cioffi: “Non dormo da una settimana” con Blind e Random

Dopo l’uscita del singolo ‘Jack & Rose’ del 13 maggio scorso, in duetto con Emanuele Aloia, un’altra collaborazione importante per il giovane cantautore salentino Andrea Cioffi: il 1 luglio è uscito su tutti i digital store il singolo ‘NON DORMO DA UNA SETTIMANA’ di CIOFFI, BLIND, FEAT. RANDOM (Hokuto Empire / Sony Music Italy).

‘NON DORMO DA UNA SETTIMANA’ è un brano dalle sonorità e dalle intenzioni allegre e spensierate. Descrive quel misto di sensazioni che si provano alla fine di una relazione opprimente: da quel senso di gioia e rivalsa per aver concluso una relazione, a non credere più alle bugie del proprio partner e a non cadere più nello sguardo della persona che si ama. Il tutto contrastato da quella gelosia che si prova nei confronti di un ex, che ti porta a non dormire o perché sei perso a far festa, o perché i ricordi di quella persona ti levano il sonno.

Acquista qui il brano:

Chi è CIOFFI

Andrea Cioffi, in arte CIOFFI, nasce a Galatina il 3 Luglio 1996. Cantautore salentino di 26 anni, si affaccia alla scrittura, alla composizione e allo studio della chitarra e fin da adolescente.
La passione per la musica lo spinge, altresì, a prendere lezioni di canto e ad approcciarsi, da autodidatta, allo studio di uno secondo strumento musicale, il pianoforte. Portatore di uno stile, il quale si presenta come una combinazione tra pop e cantautorato classico italiano, senza disdegnare qualche sfumatura rap, è autore e compositore delle sue canzoni.
È notato e apprezzato da alcuni Artisti, i quali hanno contribuito alla sua crescita nonché esperienza musicale concedendogli la possibilità di aprire i loro concerti esibendosi sui palchi di tutta Italia: Fabrizio Moro (Parole rumori e anni Tour, Figli di Nessuno Tour); Le Vibrazioni (Cosi Sbagliato Tour); Antonio Maggio e Pierdavide Carone (Diamoci del Tour).
Fa il suo debutto il 24 Aprile 2020 con il singolo ANIMA FRAGILE. Tra Giugno e Novembre 2020 pubblica sul proprio canale YouTube tre inediti in acustico: MI BASTI TE, SALENTO e LA FINESTRA in una versione live studio dei brani. A Novembre 2020 pubblica il suo secondo singolo FUOCHI D’ARTIFICIO. A Febbraio 2021 pubblica un brano in acustico pianoforte chitarra e violoncello dal titolo LAURA, brano dedicato alla madre. Dopo i brani in acustico LAURA e QUEL BIMBO (pubblicato come contenuto speciale solo su YouTube) pubblica il 28 Maggio il suo terzo singolo DIECIMILA BUGIE, seguito dalla pubblicazione del suo quarto singolo INCENDIO il 27 agosto. Il 13 maggio è uscito il singolo ‘Jack & Rose’ feat: Emanuele Aloia.

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli