22.6 C
Comune di Casarano
domenica, 20 Luglio, 2025.
spot_img
spot_img

MEETING – I rossoazzurri vincono nel volley, ma perdono nel calcio e nel basket

Giornata agrodolce quella di ieri per gli sportivi casaranesi.
Il bilancio per le compagini rossoazzurre è di due sconfitte, nel calcio e nel basket, e una vittoria nel volley.
Il Casarano Calcio perde per 3-0 in quel di Sorrento. Nel basket, la Hope impatta per 52-77 a Coversano contro i padroni di casa. Per fortuna, a regalre un sorriso alla Casarano sportiva ci pensano gli uomini di mister Licchelli che liquidano il fanalino di cosa, Marilgiano, con un secco 3-1 in terra campana.

Ne parleremo oggi nel consueto appuntamento settimanale con l’approfondimento sportivo.

Nel corso della puntata odierna, interverranno il giornalista sportivo Giuseppe PisanĂ², il centrale della Leo Shoes Volley Christian Peluso e il capitano della Hope Basket Davide Ferilli.

Come al solito, ci potrete seguire, a partire dalle 18, dal nostro sito, dalle nostre app e dalla nostra pagina Facebook.
Non mancate.

- PubblicitĂ  -spot_img

Ultimi articoli