17.9 C
Comune di Casarano
giovedì, 28 Marzo, 2024.
spot_img
spot_img

Cinque artisti salentini in gara per un posto al Concertone del 1° maggio

La direzione artistica del Concerto del Primo Maggio ha preselezionato, su più di mille progetti presentati, 150 giovani artisti per 1MNEXT, il contest del Concerto del Primo Maggio Roma dedicato agli artisti emergenti, ideato e prodotto da iCompany, società organizzatrice dell’evento promosso da CGIL, CISL e UIL.

Tra i 150 cantanti in gara figurano 5 bravissimi artisti salentini: Cristiana Verardo, Dalila Spagnolo, Francesco Rampino, Greta Portacci e In Arte Gianfreda. Vi invitiamo a sostenerli: c’è tempo fino al 31 marzo, i pre-selezionati potranno essere votati sul sito web 1mnext.primomaggio.net.

Entro il 5 aprile 2022 verranno pubblicati i voti e saranno ufficialmente annunciati i nomi di almeno 10 artisti finalisti. Le modalità di svolgimento della fase finale saranno annunciate in un secondo momento. La Giuria di Qualità avrà il compito, nella fase finale, di scegliere i 3 artisti vincitori, tra quelli piu’ votati sul web, che avranno la possibilità di esibirsi durante il Concerto del Primo Maggio 2022.

Cristiana Verardo

Dalila Spagnolo

Francesco Rampino

Greta Portacci

In Arte Gianfreda

 

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli