10.7 C
Comune di Casarano
giovedì, 25 Aprile, 2024.
spot_img
spot_img

Stop della Leo Shoes Casarano Volley in trasferta e pareggio in rimonta e in doppia inferiorità numerica per il Casarano. Ne parleremo oggi a Meeting

Appuntamento settimanale con Meeting, la trasmissione di approfondimento sportivo targata Diffusione Stereo, in onda quest’oggi, dalle 18 alle 19, sulle nostre app, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito.

Parleremo del pareggio in rimonta e in nove agguantato allo scadere dal Casarano Calcio nella gara casalinga con il Sorrento e della sconfitta per 3-2 della Leo Shoes Casarano Volley con l’Aci Castello. Ma discuteremo anche di Rally e di Basket, visto che il campionato di Promozione, che vedrà ai nastri di partenza la Hope Basket, è ormai alle porte.

A fare il punto sulla dodicesima giornata del girone H di Serie D sarà il nostro Giuseppe Pisanò.

Ospiti della puntata saranno il terzino del Casarano Calcio, Mattia Coronese; il centrale della Leo Shoes Casarano Volley, Valentino Meleddu; il DS della Hope Casarano Basket, Francesca Carrozza; il pilota della Casarano Rally Team, Guglielmo De Nuzzo, reduce dal prestigioso ACI Rally Monza, che chiuderà il Campionato del Mondo Rally.

Vi aspettiamo a Meeting!

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli