16.8 C
Comune di Casarano
domenica, 24 Ottobre, 2021.

A Casarano sarà di nuovo grande festa: arrivano i campioni del Modena Volley!

Fonte: (www.casaranovolley.it) La Leo Shoes, azienda calzaturiera salentina, con il supporto del Casarano Volley, ha organizzato una festa della pallavolo a cui prenderanno parte atleti di caratura nazionale ed internazionale grazie alla prestigiosa presenza della Leo Shoes Modena, squadra di primissimo piano del panorama pallavolistico italiano, e della Prisma Taranto, club pugliese neopromosso nella massima serie.

Oggi e domani, presso il Palazzetto dello Sport di Ugento, il Modena Volley scenderà in campo schierando tutti i suoi campioni per dar vita ad uno spettacolo sportivo irripetibile. Assieme alla formazione gialloblù si avvicenderanno sul taraflex di Ugento il Casarano Volley, già membro della Modena Volley Academy, e la Prisma Taranto, futura avversaria del team modenese nel prossimo campionato di Superlega.

Oggi, venerdì 1 Ottobre, saranno protagoniste sul campo da gioco le due squadre sponsorizzate dal calzaturificio casaranese che daranno vita ad una sfida durante la quale gli atleti della squadra locale, neopromossa  in A3, potranno confrontarsi con i campioni del Modena Volley in un derby tutto griffato Leo Shoes. Domani, sabato 2 ottobre, invece, i ”canarini” gialloblù guidati da Mister Andrea Giani verificheranno il loro stato di forma, affrontando quella che sarà l’unica rappresentante pugliese nel massimo campionato nazionale.

Saranno due giornate di spettacolo e grandi emozioni alle quali si potrà accedere solo prenotando il biglietto di ingresso (il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza). Info biglietti: 345 2241040

Diffusione Stereo sarà presente all’evento con dirette sulla pagina facebook Diffusione Stereo Web Radio e interviste ai protagonisti.  Non mancate!

- Pubblicità -promo

Ultimi articoli