11.7 C
Comune di Casarano
martedì, 19 Marzo, 2024.
spot_img
spot_img

Stella Maya Epifani, dal Balletto di Lecce alla tv. La ballerina nel cast della serie “Luce dei tuoi occhi”

Questa sera in prima serata su Canale 5, al via la nuova serie «Luce dei tuoi occhi» che vede protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. La fiction è un thriller melò ambientato a Vicenza in un’affascinante accademia di danza nella Basilica Palladiana. Nel cast, tra gli altri, anche Paola Pitagora, Maria Rosaria Russo, Bernardo Casertano, Francesca Beggio, Luca Bastianello, Yari Gugliucci e Carla Ferraro.

La trama

Emma Conti (Anna Valle) è un’étoile di fama internazionale. Era solo una ragazza quando ha lasciato Vicenza per New York, per dimenticare la morte di Alice, la bambina avuta dal grande amore della sua giovinezza. Dopo sedici anni una lettera anonima insinua in lei il dubbio: la figlia sarebbe viva a Vicenza e sarebbe una ballerina, proprio come lei. Per Emma è arrivato il momento di tornare a casa e cercare la verità tra le allieve della sua vecchia scuola di danza. Nel ruolo di insegnante la donna cerca sui loro volti qualcosa che le assomigli, finendo per inciampare nella storia di ognuna e imparando ad amarle tutte.

balle

Tra le allieve di Emma anche Stella Maya Epifani (nel ruolo di Alessia). Stella Maya ha frequentato la Scuola Balletto Di Lecce da piccolissima fino ai 13 anni quando è entrata a studiare alla Scuola di Victor Ullate a Madrid. Ha seguito poi gli studi all’Accademia Teatro alla Scala di Milano e alla ESB European School Of Ballet ad Amsterdam.

In bocca al lupo a Stella Maya per il suo futuro!

 

 

 

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli