22.9 C
Comune di Casarano
martedì, 21 Settembre, 2021.

Tornano gli MTV Video Music Awards. Speciale sull’evento a “Diffusione Indie” di lunedì 13 settembre.

Dopo un’edizione all’insegna di restrizioni ed esibizioni senza pubblico, torna domenica 12 settembre lo spettacolo degli MTV Video Music Awards, l’evento targato MTV che premia i migliori video musicali del momento.

In diretta dal Barclays Center di Brooklyn a New York, l’evento sarà condotto dalla cantante e rapper statunitense Doja Cat.

Tra le performance live annunciate saliranno sul palco newyorkese Camila Cabello, Machine Gun Kelly, Lorde, Lil Nas X e tanti altri (lista ancora in aggiornamento); attesissimo il ritorno di Justin Bieber dopo 6 anni dall’ultima esibizione live ai VMAs.

Quest’ultimo insieme a Meghan Thee Stallion si conferma come l’artista più nominato comparendo in ben 7 categorie.

Tra le nomination al premio più ambito della serata, il “Video of the year” (Video dell’anno), abbiamo invece: Cardi B ft Meghan Thee Stallion con il brano “WAP”, Lil Nas X con il singolo “Montero”, Dj Khaled ft Drake con “Pop star”, Doja Cat ft SZA con “Kiss me more, Ed Sheeran con “Bad Habits” e il vincitore dell’edizione 2020, The Weeknd, con il singolo “Save your tears”.

I vincitori saranno decretati attraverso i voti del pubblico.

Per commentare i nuovi vincitori e saperne di più sulle edizioni precedenti e le esibizioni che hanno fatto la storia, non perdete la puntata speciale di Diffusione Indie condotta da Marta Dem lunedì 13 settembre dalle 19:00 alle 21:00 in diretta dall’app Diffusione Stereo o dal sito www.diffusione.net.

Di chi sarà il “Video dell’anno” 2021?

- Pubblicità -promo

Ultimi articoli