22.9 C
Comune di Casarano
martedì, 21 Settembre, 2021.

Ugento, domani si terrà la seconda edizione del Premio Messapia: fra i premiati Tancredi, Nadia Toffa e Luxuria

Un premio pensato e organizzato da ragazzi. Stiamo parlando del Premio Messapia, che verrà assegnato sabato 4 settembre a personalità che si sono distinte per i loro meriti nello spettacolo, nello sport e nel sociale. La cerimonia di consegna del premio è inserita in una serata evento in programma ad Ugento presso il PalaOzan “Tiziano Manni” alle ore 21 (ingresso su prenotazione, ma sold out). L’evento sarà trasmesso, inoltre, in diretta sulla pagina Facebook “Premio Messapia” a partire dalle ore 21.

Il Premio è alla sua seconda edizione e si caratterizza per il fatto di essere interamente pensato e organizzato da giovani fra i 13 e i 25 anni che operano all’interno della Pro Loco Beach Giovani, costola giovanile della Pro Loco Beach di Gemini.

Tra gli ospiti/premiati dell’evento: Vladimir Luxuria che salirà sul palco per ritirare il Premio Messapia sezione impegno, i genitori di Nadia Toffa (giornalista delle “Iene” prematuramente scomparsa dopo una lunga lotta contro il cancro) che ritireranno il premio in memoria della figlia e il giovane cantautore Tancredi, volto noto al pubblico del talent “Amici”. Finalista nello show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e doppio disco di platino con il tormentone “Las Vegas”, l’artista classe 2001 riceverà il Premio Messapia sezione spettacolo “per il suo talento eclettico e la sua capacità di emozionare attraverso la sua più grande passione: la musica”, come si legge nella motivazione del riconoscimento.

 

 

 

- Pubblicità -promo

Ultimi articoli