9.5 C
Comune di Casarano
mercoledì, 24 Aprile, 2024.
spot_img
spot_img

Roberto Vecchioni in concerto a Gallipoli. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Martedì 31 agosto, alle ore 21 (ingresso gratuito – prenotazione obbligatoria tramite la Pro Loco di Gallipoli), nell’area mercatale di Gallipoli, Roberto Vecchioni sarà ospite della rassegna estiva FEELING GALLIPOLI organizzata dall’assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Gallipoli.

Vecchioni porterà sul palco L’INFINITO, un grande spettacolo di canti, immagini e monologhi. La prima parte del concerto sarà dedicata ai brani dell’album “L’Infinito”, prodotto nel 2019, per poi lasciare spazio ad alcuni classici del repertorio del cantautore, in una narrazione che tiene insieme la musica, la parola e l’immagine. Durante il concerto ci saranno video e immagino che accompagneranno la musica per trasmettere l’essenza dei brani che avvolgeranno il pubblico in una dimensione immaginaria e raffinata. Insieme a Vecchioni sul palco ci sarà la sua storica band costituita da Lucio Fabbri (pianoforte, violino, mandolino), Massimo Germini (chitarra acustica), Antonio Petruzzelli (basso) e Roberto Gualdi (batteria).

Il concerto sarà gratuito. Obbligatoria la prenotazione e l’esibizione del green pass.

Si potrà prenotare chiamando al numero 0833 264283 (tutti i giorni dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20) oppure inviando una mail a gallipoli.proloco@gmail.com indicando nome, cognome, recapito telefonico. Le modalità di partecipazione all’evento saranno indicate dai responsabili della Pro Loco di Gallipoli.

 

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli