11.8 C
Comune di Casarano
venerdì, 19 Aprile, 2024.
spot_img
spot_img

I Subsonica chiudono la rassegna culturale “Kascignana music fest”

La rassegna culturale Kascignana music fest, organizzata dalla cooperativa sociale Arci Lecce e dall’amministrazione di Castrignano de’ Greci, volge al termine con uno dei concerti più attesi dell’estate salentina: “Incantevole tour 2021” dei Subsonica. Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja, Luca Vicio Vicini e gli altri torneranno infatti sul palco dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria.

I Subsonica, “attivi” dal 1996, hanno alle spalle la pubblicazione di nove album in studio e numerosi progetti e collaborazioni parallele. Il gruppo ha vinto diversi premi e ottenuto importanti riconoscimenti tra i quali l’Amnesty Italia, Mtv Europe Award, il Premio italiano della musica, il Premio Grinzane Cavour e Trl Award. Nel 2000 i Subsonica sono inoltre saliti sul palco del Festival di Sanremo, presentando a pubblico e critica quello che è tuttora uno dei brani più conosciuti e cantati: “Tutti i miei sbagli”.

Ma a Castrignano de’ Greci, venerdì sera, risuoneranno anche le note di Nuova Ossessione, Disco Labirinto, Liberi tutti e Nuove rapide. Sono soltanto alcuni dei successi del repertorio dei Subsonica che, negli ultimi 25 anni, hanno fatto ballare migliaia di amanti della musica.

Appuntamento venerdi, 13 agosto alle 22, presso i Giardini Unicef Alan Kurdi di Castrignano de’ Greci.

Per acquistare i biglietti clicca qui

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli