11.2 C
Comune di Casarano
venerdì, 29 Marzo, 2024.
spot_img
spot_img

Leo Gassmann oggi ospite a Next Generation

Questo pomeriggio, a Next Generation, Massimo Corvaglia avrà il piacere di fare quattro chiacchiere con Leo Gassmann. Per ascoltare l’intervista www.diffusione.net oppure le nostre app. Appuntamento alle 18!

Chi è Leo Gassmann

Leo Gassmann è nato a Roma nel 1998. Appassionato fin da bambino alla musica, ha iniziato a studiare canto all’età di 14 anni fino a portare a termine i suoi studi all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia a Roma.
Ha partecipato all’edizione del 2018 di X Factor nel team degli under uomini di Mara Maionchi ottenendo un forte riscontro dal pubblico arrivando alle semifinali del talent show.
Nipote del grande Vittorio Gassman, Figlio di Alessandro e Sabrina Knaflitz, oltre a dedicarsi alla musica, Leo studia Affari Esteri all’Università Americana di Roma.
Dopo X Factor, la pubblicazione dei singoli Cosa sarà di noi e Dimmi dove sei, Leo è approdato sul palco del Festival di Sanremo 2020 con Vai Bene Così, vincendo tra i Giovani e convincendo pubblico e critica.

Il nuovo singolo: “Down”

“Down” è il nuovo singolo di Leo Gassmann, disponibile dal 28 maggio scorso – su tutte le piattaforme digitali e dall’11 giugno in rotazione radiofonica.

Con “Down” Leo Gassman sceglie di esorcizzare i problemi legati ad un periodo difficile della sua vita. Il brano fotografa la lotta del giovane artista con i propri demoni interiori: le paure, le angosce, le insicurezze e le delusioni che ha vissuto sulla sua pelle  diventano mostri da affrontare attraverso la musica.

 

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli