13.8 C
Comune di Casarano
giovedì, 25 Aprile, 2024.
spot_img
spot_img

SPORT – Casarano vince e convince, tanto nel calcio quanto nel volley. Domani l’approfondimento su Meeting

Nonostante il freddo gelido i rossoazzurri del calcio e del volley sono riusciti a scaldare la domenica sportiva casaranese.

Nel girone H di Serie D, il Casarano vince in rimonta per 3-1 il match casalingo con la Puteolana e si riporta virtualmente in testa alla classifica. A rete, Feola e Figliomeni autore di una pregevole doppietta.

Si sorride anche nel volley, con gli uomini di mister Licchelli che si aggiudicano il derby con il Galatone con un secco 3-0, confermando l’ottimo stato di forma e facendo la voce grossa nel girone I2 di Serie B maschile. Attualmente la Leo Shoes Casarano Volley staziona al secondo posto in classifica a tre lunghezze dall’apripista Leverano.

Di tutto questo e di tanto altro parleremo nella puntata di Meeting in programma per domani, 15 febbraio, alle 17, su Diffusione Stereo.

Avremo come ospiti il calciatore Andrea Feola, autore di una delle tre marcature odierne; Cristian Peluso, centrale della Leo Shoes Casarano Volley; Mimmo Oliva, già calciatore e allenatore del Casarano, attualmente tecnico dell’Ugento, compagine che milita nel campionato di Eccellenza.

Appuntamento da non perdere!

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli