16.3 C
Comune di Casarano
giovedì, 28 Marzo, 2024.
spot_img
spot_img

“Casa non c’era” è il nuovo singolo del rapper manduriano Mouri

Pubblicato Venerdì 23 Settembre è già su tutte le piattaforme digitali “CASA NON C’ERA”, il nuovo singolo del rapper Mouri.

mouri“Casa Non C’era” è un brano dal sound innovativo che unisce i suoni e le tecniche rap alle vibrazione dell’house music.
Primo singolo, dopo il successo raggiunto nell’estate 2021 col brano “MAMAKAMIKIAMA” e l’ottima risposta su spotify, che anticipa la prossima uscita di un album ufficiale per Mouri.

Il brano, carico di messaggi rivolti direttamente ai giovani d’oggi scanditi da un ritmo hip hop house instancabile, si rivela una tagliente critica alla società contemporanea per quelli che sono i disagi offerti alle generazioni di oggi e a quelle immediatemente precedente di cui l’artista fa parte, identificando questi come ragazzi sperduti “senza una casa”, quasi in parallelismo ai bambini dell’isola che non c’è!

“Casa non c’era” dove per casa si intende il tetto culturale sotto cui crescere e far germogliare il proprio talento lontani da strade forvianti.

Il brano si rivolge a tutti! Dai giovani ai più maturi e sensibili alle ricercate quanto fruibili similitudini e citazioni del rapper Manduriano, gia noto ai più per i suoi storici successi nell’ambito del freestyle italiano e non, ricordiamo la vittoria del Run2glory a Milano nel 2013, il secondo titolo mondiale all “End of The Weak” tenutosi a Londra e l’incredibile performance offerta al “Mic Tyson”, questo sembra essere un chiaro segnale di come l’artista abbia raggiunto la giusta maturità per iniziare a dire la sua nel mercato musicale!

Rap tagliente e “tricky” a cui ci ha ormai abituati accompagnato a ritornelli molto orecchiabili e intrisi di bei messaggi!

L’intera produzione accompagnata da un onirico videoclip con locations e apparizioni di grande impatto interamente curato dal team di UNDERVILLA con cui l’artista e’ ormai solito collaborare!

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli