9.6 C
Comune di Casarano
domenica, 27 Novembre, 2022.
spot_img
spot_img

Il marchio salentino B17 presenta la sua collezione SS2023 all’Hollywood di Milano

Domenica 2 ottobre 2022 dalle 20.30 all’Hollywood di Milano si è svolta la presentazione della collezione SS2023 B17. Una fila di persone all’ingresso in Corso Como già dalle 20.00 ha atteso impaziente di poter entrare.
Giuseppe Martucci, proprietario del brand, accoglie amici, personaggi noti del panorama italiano e stampa di settore in un’atmosfera creata ad hoc per esprimere lo spirito e la filosofia B17. Giuseppe Martucci ha accompagnato gli ospiti nel suo mondo carico di colore, energia, positività e speranza nel futuro, facendogli vivere una serata ricca di sorprese e performances.
Alle 22.00, in una location gremita, tra un drink e tanti sorrisi la sala principale si è trasformata in un palcoscenico dove modelle e ballerini vestiti B17 hanno coinvolto gli ospiti presenti in uno show a tempo di musica. Il pubblico ha potuto ammirare la collezione uomo e donna muovendosi a ritmo hip hop.
Anche quest’anno B17 di Giuseppe Martucci rompe gli schemi con una presentazione alternativa dove design, giovani, moda, musica e danza si combinano in una serata dal l’atmosfera esplosiva, colorata ed inclusiva come gli outfit on stage.

http://www.b17fashion.com

Autoazzurra nella persona del patron Emanuele Zambelli, ha scelto il brand salentino b17 per il suo staff

staffb17

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli