9.6 C
Comune di Casarano
domenica, 27 Novembre, 2022.
spot_img
spot_img

Sarà Madame la presentatrice della Notte della Taranta 2022. Ospiti: Elodie, Mengoni, Bersani, Pericolo e Stromae

Madame è pronta a tornare in Salento. Dopo aver ricoperto il ruolo di maestra concertatrice della Notte della Taranta dello scorso anno, Madame sarà la presentatrice della venticinquesima edizione del Concertone di Melpignano (Lecce) in programma sabato 27 agosto.

“La maestra concertatrice – si legge in una nota – torna nell’insolita veste di Virgilio (narratrice d’eccezione) per i telespettatori dell’evento più atteso dell’estate popolare italiana, con un racconto inedito e un linguaggio nuovo”. “Dopo aver conquistato tutti con la sua versione di Aria Caddhipulina contaminata dal brano Marea nel 2021”, Madame salirà da conduttrice sul palco del Concertone “per la festa finale e l’interpretazione dell’inno Calinitta”.
“L’anno scorso – ha dichiarato sul palco Madame – è stata un’esperienza incredibile. Sono felicissima di tornare quest’anno con tutto il vero pubblico della Taranta. Spero di non deludere le aspettative di nessuno. Sarà una notte magica che ci darà la forza di fare tutto”.

L’evento vedrà esibirsi anche Elodie, Marco Mengoni, Samuele Bersani, Massimo Pericolo e, come ospite speciale internazionale, Stromae, reduce dalla pubblicazione del nuovo album “Multitude” e dal concerto a Milano.

 

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli