15.1 C
Comune di Casarano
sabato, 14 Dicembre, 2024.
spot_img
spot_img

Addio a Sandy di Grease. E’ morta Olivia Newton-John

Olivia Newton-John è morta all’età di 73 anni. L’attrice e cantante si è spenta “in pace nel suo ranch in California circondata dall’affetto di familiari e amici”, spiega un comunicato diffuso sui social. La Newton-Jhon divenne famosa presso il pubblico di tutto il mondo nel 1978, quando interpretò il ruolo di Sandy nel celebre musical Grease. La dolce Sandy, la biondina timida con il golfino color del cielo sulle spalle e il nastro nei capelli è deceduta dopo una lunga battaglia contro il cancro.

John Travolta, co-protagonista della Newton-John in “Grease”, è stato tra i primi a rendere omaggio alla collega e amica: “Mia cara Olivia — ha scritto l’attore —, hai fatto così tanto per rendere le nostre vite migliori. Il tuo impatto è stato incredibile… Ti ho amato tanto. Ci rivedremo ancora lungo il cammino e saremo di nuovo uniti, di nuovo insieme. Sono sempre stato tuo dal primo momento che ti ho vista e lo sarò sempre. Il tuo Danny, il tuo John”. 

Olivia Newton-John è stata sposata dal 1984 al 1995 con l’attore Matt Lattanzi con cui ha avuto una figlia, l’attrice e cantante Chloe Lattanzi (1986). Dal 2008 era sposata con il produttore John Easterling.

 

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli