14 C
Comune di Casarano
martedì, 23 Aprile, 2024.
spot_img
spot_img

Ritorna la Festa nel Borgo di Casarano: grandi artisti, musica e tanto divertimento – 29 30 e 31 luglio 2022

La Festa nel Borgo di Casarano a cura dell’Associazione Commercianti, Imprenditori ed Artigiani di Casarano si terrà nei giorni 29 30 e 31 Luglio e vedrà la partecipazione di ARTISTI di grande spessore e per tutte le età.

– Il 29 luglio 2022 sarà ospite dell’evento ANTONIO AMATO ENSEMBLE. L’artista si è saputo affermare nel corso della sua lunga carriera come uno degli interpreti più rappresentativi del Salento nel suo genere. Il suo gruppo nasce nell’anno 2000 con un progetto che all’inizio prevedeva che la musica popolare fosse accostata alla musica classica tanto da creare una raffinata fusione tra autentico e popolare. Poi tutto si evoluto dando spazio ad altre contaminazioni fino a far sì che la musica divenisse vera chicca del genere.

– Il 30 luglio 2022 sarà la volta di BAR ITALIA, l’originale spettacolo di musica italiana tutta da ballare e da cantare con Vanny Dj e la sua crew, intervallata dal nuovo format Nostalgia Canaglia (best hits anni 70/80/90) con la produzione di Luxury eventi.

– Il 31 Luglio 2022 l’ospite dell’evento sarà la DRAG Queen TEKEMAYA. Protagonista indiscussa di The Voice of Italy 2018, l’artista ha una voce fuori dal comune ed un timbro originale. Insieme alla DRAG che farà da madrina della serata finale, trascorreremo un momento di condivisione con tutti gli associati, il Direttivo ed il Presidente dell’Associazione Commercianti. Durante la serata si esibiranno alcuni giovani emergenti del panorama musicale salentino come Tiziano D’Aquino, Gabriele Danese, Lorenzo Toma, Francesco Plantera ed il Dj FRRR che presenteranno sul palco anche brani inediti. Lo show sarà intramezzato da piccole performance di danza a cura dell’Ass. Culturale Opus Koinè

Nelle tre serate della Festa vedremo ravvivarsi angoli del centro storico, vicoli sconosciuti e luoghi dove poter mangiare; ascoltare musica del giovane Dj MIKE FOSS; il gruppo dal genere ROCK indipendente ed artigianale LaCortediVilma, che propone per l’occasione il progetto Street Mind; ammirare i mezzi storici degli amici del New CLUB Salento e del MOTO Club NITRO Melissano e passeggiare godendo della presenza di ESPOSITORI di vari oggetti e prodotti tipici.

Sarà insomma un evento importante per tutti i Commercianti, Imprenditori ed Artigiani che hanno sponsorizzato l’iniziativa e per tutta la città di Casarano.

(fonte: Associazione Commercianti, Imprenditori ed Artigiani di Casarano)

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli