24.5 C
Comune di Casarano
mercoledì, 17 Agosto, 2022.
spot_img
spot_img

“Quanto sei bella” è il nuovo singolo di Marmo in collaborazione con la band Accasaccio

Da venerdì 8 Luglio è in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Quanto Sei Bella”, il nuovo singolo del rapper Marmo che vede la collaborazione della band Accasaccio

Quanto Sei Bella è un brano dal sound innovativo che fa riferimento ai suoni funk degli anni ’80 rivisitati in chiave moderna. Marmo, insieme alla band Accasaccio, creano un vero e proprio inno alla bellezza.  “Quanto Sei Bella” è il primo singolo dopo la pubblicazione del remix ufficiale con Jovanotti “Il Boom” e dopo l’album “Parvenu” che ha riscosso ottimi risultati balzando nella TOP10 dei dischi rap/hiphop italiani più venduti in copia fisica su Amazon.

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: “Baby sei bella quando dici che non sei bella come ti vorresti o quando ti detesti” questa rima, che annuncia la seconda strofa, è dedicata a tutte le ragazze che pensano di non essere “abbastanza” o si creano mille complessi perché magari sono influenzate sui social da stereotipi che non dovrebbero essere tali.. dalle mie parti si dice “Sei bella come mamma ti ha fatto” e fidatevi che come me la pensano in tanti! »

Nel video l’intervista di Massimo Corvaglia al rapper Marmo:

Il videoclip di “Quanto sei bella”:

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli