13.8 C
Comune di Casarano
giovedì, 25 Aprile, 2024.
spot_img
spot_img

Laura Pausini lancia “Scatola” con un’esclusiva performance in 3D

Laura Pausini sta per tornare in una duplice veste: non solo quella di cantante, ma anche quella di attrice.

Giovedì 20 gennaio esce il suo nuovo singolo “Scatola”, canzone che farà parte della colonna sonora di Laura Pausini – Piacere di conoscerti, film nato da una sua stessa idea e da lei interpretato. La pellicola, diretta da Ivan Cotroneo, sarà disponibile su Prime Video in 240 territori in tutto il mondo nel corso del 2022.

“Scatola” sarà presentato in maniera speciale il 20 gennaio alle ore 20.00: le piazze di Milano (Corso Garibaldi), Roma (Piazza Navona), Madrid (Plaza del Callao), Parigi (Tour Eiffel), Città del MessicoBrasilia (Asa Norte Boulevard), Miami (Bay Side) e New York (Times Square) ospiteranno un’esclusiva performance in 3D con l’esecuzione del brano.

Il testo della canzone è di Laura Pausini e Madame, la musica di Madame, Laura Pausini, Shablo e Luca Faraone, la produzione di Shablo&Faraone, Paolo Carta e Madame.

Riguardo alla sua nuova canzone, Laura Pausini ha anticipato: “La scatola di cui canto non è un oggetto materiale, è un simbolo di ciò che racchiude i nostri pensieri, i ricordi, i sentimenti, che custodisce quello che di vero è contenuto del nostro cuore, nella nostra testa. Su questo mi sono interrogata e questo mi incuriosisce di più oggi, ho avuto come tutti noi due anni in cui tutto si è rallentato e ho avuto più tempo da dedicare a me, a ripercorrere tanti momenti di una vita così meravigliosamente normale che mi hanno commossa”.

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli