14 C
Comune di Casarano
mercoledì, 24 Aprile, 2024.
spot_img
spot_img

Torna “Meeting – I Fatti e i Protagonisti dello Sport”, in onda a partire dalle ore 18:00!

Ti appassiona particolarmente il calcio dilettantistico, lo Sport in generale e vorresti saperne di più della tua squadra del cuore? Nessun problema, ci pensiamo noi!

ASCOLTACI QUIhttps://www.diffusione.net/player/

Torna il consueto appuntamento con Meeting! Pertanto, questo pomeriggio, dalle ore 18.00 alle ore 19.00, andrà in onda “Meeting – I fatti e i protagonisti dello Sport”, programma radiofonico, in onda su Diffusione Stereo, che si concentra prevalentemente sul resoconto delle gare del raggruppamento H di quarta Serie, sulle vicende agonistiche della Leo Shoes Casarano Volley, della Hope Basket Casarano, del Casarano Rally Team e della Olimpica Salentina. Potrai rivivere, ovunque tu vorrai, quanto accaduto nella domenica calcistica e non, con la sapiente conduzione di Alberto Nutricati; analisi tecniche ad opera di Francesco Totaro. Qualora volessi interagire con noi, ti invitiamo a contattarci via WhatsApp al numero 339.4580520.

ASCOLTACI QUIhttps://www.diffusione.net/player/

Nella puntata odierna, saranno nostri ospiti: Gabriele Quacquarelli, laterale mancino della retroguardia del Casarano Calcio, reduce dallo sfortunato pari interno contro il Molfetta, Pierpaolo Carra, Presidente della scuderia Casarano Rally Team, Guglielmo De Nuzzo, vincitore del 27° Rally Città di Casarano e Giuseppe Branà, tecnico della Virtus Matino, di ritorno dal pareggio in trasferta nella sfida di cartello contro l’Ugento e, attualmente, capo-classifica in condominio con la stessa compagine Giallo-Rossa di Mister Mimmo Oliva.

Vi aspettiamo dalle ore 18.00!

ASCOLTACI QUIhttps://www.diffusione.net/player/

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli