13.4 C
Comune di Casarano
martedì, 23 Aprile, 2024.
spot_img
spot_img

Leo Shoes Casarano, i rossoazzurri di scena a Turi per la prima di Campionato

A distanza di quasi un anno dall’ultima uscita ufficiale, per la Leo Shoes Casarano è tempo di tornare a disputare una gara di campionato: la partita in programma sabato pomeriggio in quel di Turi non sarà semplicemente il match d’esordio della stagione 20-21, ma sancirà per società, tecnici e atleti il ritorno ad un minimo di normalità, la possibilità di nuovamente appropriarsi di quelle belle e forti emozioni che fanno parte della quotidianità di ogni sportivo e che per molto sono state chiuse in un cassetto.

Nel prossimo weekend sarà dato il via ad un campionato anomalo, per durata e format, ma senza dubbio avvincente e spettacolare.

La Leo Shoes Casarano si appresta a vivere questa stagione con il chiaro intento di voler recitare un ruolo da protagonista, seppur consapevole di dover fare i conti con una concorrenza agguerrita e con le insidie di un nuovo format di campionato che lascia davvero un margine di errore pari a zero per chi, come i rossoazzurri, vuole puntare in alto.

Già il match d’esordio costituirà per Muscarà e compagni un banco di prova importante dovendo fare i conti con una compagine ben attrezzata e che punta ad occupare le posizioni di vertice della graduatoria.

Ad attendere i ragazzi di Mister Licchelli ci sarà il Turi allenato da coach Difino che punta in alto, potendo fare affidamento su elementi di indiscusso valore come lo schiacciatore Scio, il centrale Giorgio e i nuovi arrivati Mingolla e Lanzillotta.

La Leo Shoes Casarano arriva alla prima uscita stagionale portandosi dietro il lavoro egregiamente fatto in questi lunghi mesi di preparazione: al netto di qualche acciacco, i rossoazzurri sono carichi e pronti a scendere in campo per partire con il piede giusto ma consapevoli che in terra barese sarà dura battaglia.

L’appuntamento è per domani, quando, alle 18,30, finalmente potremo tornare a gioire ed emozionarci per i nostri colori, per la nostra squadra.

Dirigeranno l’incontro i signori Pellé Giuseppe e Mansi Raffaele.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulle pagine Facebook Casarano Volley e Diffusione Stereo Web Radio.

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli