10.6 C
Comune di Casarano
venerdì, 19 Aprile, 2024.
spot_img
spot_img

SERIE D/H: Al “Capozza” arriva l’Audace, le probabili formazioni

La Serpe o la Cicogna: chi affonderà il morso mortifero?

Gara dai contorni affascinanti quella che vedrà la capolista Casarano, reduce da un deludente pari sull’impianto del “Paolo Poli” di Molfetta misurarsi con l’ostico Audace Cerignola, in striscia positiva da ben sei turni: il calcio d’inizio è in programma oggi pomeriggio alle ore 14.30, con la supervisione del fischietto della sezione di Aprilia, Simone Gavini, coadiuvato dagli assistenti Andrea Cecchi di Roma 1 e Edoardo Salvatori della sezione di Tivoli.

La situazione in casa Rosso-Azzurra…

Nonostante la leadership in condominio con i campani del Sorrento, la corazzata di Mister Feola sembra non riuscire ad esprimere a pieno il proprio potenziale. Nelle cinque trasferte disputate, la Serpe non ingrana, racimolando sei punti, frutto di una sola vittoria, tre pari e una debacle contro i cugini del Nardò.

La probabile formazione, Feola sorride!

Buone notizie per Mister Feola e il suo staff: nella lista dei convocati spuntano Giuseppe Figliomeni e Luciano Pitarresi, a lungo ai box in seguito ai rispettivi guai fisici, di contro non sarà del match l’ex Alessandro Longhi, uscito malconcio dalla sfida di mercoledì contro il Molfetta. Pertanto, il consueto 4-3-3 vedrebbe la saracinesca, Mattia Guido, a presidio dei pali, l’assetto difensivo si comporrebbe da destra verso sinistra da Gabriele Pagliai, Alex Benvenga, Giuseppe Mattera, che riprenderebbe le redini della retroguardia dopo un turno di stop, e Luka Lobjanidze; in cabina di regia agirebbe il veterano Alessandro Bruno, ad affiancarlo Mattia Tascone e Dario Giacomarro; sulla trequarti brillerebbe la stella di Gianluca Sansone, a ridosso di Ciro Favetta che sostituirebbe Maikol Negro, non al top della condizione, e Samon Reider Rodriguez, in profumo di rivalsa, dopo la prestazione deludente al “Paolo Poli”.

CASARANO (4-3-3): Guido; Pagliai, Benvenga, Mattera, Lobjanidze; Tascone, Bruno, Giacomarro; Sansone; Rodriguez, Favetta. All: Vincenzo Feola

AUDACE CERIGNOLA (3-4-1-2): Chironi; Syku, Allegrini, Amoabeng; Colucci, De Cristofaro, Amabile, Russo; Achik, Verde, Tedesco. All: Michele Pazienza

- Pubblicità -spot_img

Ultimi articoli